Assistenza Clienti
Tel. +358 20 743 2534  ()
assistenza@finnishdesignshop.it
Servizio Contract (per aziende)
Tel. +358 20 743 2535
contracts@finnishdesignshop.com

Utilizzo del servizio

1. Visita il nostro sito e l’ampia gamma di prodotti che offriamo.

2. Quando trovi un oggetto che desideri acquistare, scegli le opzioni desiderate (ad es. dimensioni, colore, rivestimento, ecc.) e la quantità indicando il numero nell’apposita casella.

3. Clicca su ”Aggiungi al carrello”. Verrai trasferito automaticamente alla pagina del Carrello dove potrai vedere il contenuto del tuo Carrello.

4. Controlla che i dati del tuo ordine siano corretti. Se desideri cancellare un prodotto dal carrello, clicca su "Rimuovi". Il prodotto/I prodotti saranno rimossi dal carrello degli acquisti e potrai procedere nel modo desiderato.

5. Se desideri continuare gli acquisti, clicca su ”Continua ad acquistare”. L’oggetto precedentemente scelto resterà nel carrello e potrai aggiungere nuovi prodotti al carrello degli acquisti. Se lo desideri, puoi andare a controllare il contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento cliccando su ”Carrello degli acquisti” nel menu in alto.

6. Se desideri pagare il tuo acquisto, clicca su ”Vai alla cassa”. Se ti sei già registrato in precedenza, è sufficiente che tu scriva il tuo indirizzo di posta elettronica e la password. Se non ti sei ancora registrato, potrai scegliere se registrarti o se procedere direttamente alla cassa senza registrarti.

7. Effettua il Log in, registrati o dai le tue informazioni cliente e clicca su ”Continua”.

8. Dopodiché vedrai una pagina in cui ci saranno l’indirizzo di consegna e le spese di spedizione. Puoi modificare l’indirizzo di consegna cliccando su ”Modifica indirizzo”. L’indirizzo di fatturazione resterà il tuo indirizzo.

9. Scegli il metodo di pagamento preferito e clicca su ”Continua”.

10. Vedrai un modulo di conferma dell’ordine con tutti i dati riguardanti il tuo ordine. Controlla attentamente i dati. Puoi ancora cambiare tutte le informazioni date cliccando sul pulsante ”Modifica” accanto al dato che desideri modificare. Se tutte le informazioni sono corrette, procedi al pagamento dei tuoi acquisti cliccando su ”Conferma dell’ordine”. Verrai trasferito alla fase di pagamento.

11. Dopo aver effettuato il pagamento, torna al negozio online per ricevere la conferma dell’ordine e assicurarti che l’ordine sia stato registrato nel sistema. Se sul tuo computer non compare la conferma dell’ordine e non ricevi la conferma di registrazione dell’ordine per e-mail, contatta la nostra Assistenza Clienti.