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Finnish Design Shop
Resi & Cambi
I clienti di Finnish Design Shop hanno un diritto di reso e sostituzione dei prodotti valido 30 giorni a partire dalla consegna. Tutti i resi devono essere effettuati attraverso i nostri partner logistici.
Si prega di controllare qui di seguito le istruzioni dettagliate e i termini riguardanti i resi. Se hai domande a proposito del processo di reso, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti. Chat aperta 24/7 – siamo lieti di aiutarti!
I clienti di Finnish Design Shop hanno un diritto di reso e sostituzione dei prodotti valido 30 giorni a partire dalla consegna. Tutti i resi devono essere effettuati attraverso i nostri partner logistici. Si prega di controllare qui di seguito le istruzioni dettagliate e i termini riguardanti i resi.
È possibile registrare il reso facendo il log in nei propri “Dati Personali” e selezionando l'ordine nella lista dello Storico degli ordini.
Se non sei ancora un cliente registrato, iscriviti con lo stesso indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine: i dettagli dell'ordine appariranno automaticamente nel tuo account appena creato.
Per noi è importante che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, hai il diritto di restituire o sostituire qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla consegna.
Il cliente ha il diritto di restituire un prodotto se:
1. L'ordine è stato cancellato secondo i termini e le condizioni informandone Finnish Design Shop entro 30 giorni dalla consegna.
2. Il prodotto non è stato usato.
3. Il prodotto è nello stesso stato in cui il cliente lo ha ricevuto e tutte le parti che fanno parte del prodotto, compresi la confezione del prodotto e il manuale di istruzioni, sono incluse nel pacco di ritorno. I prodotti che richiedono l'assemblaggio devono essere restituiti non assemblati.
4. Il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente. Se i tuoi articoli sono stati consegnati su un pallet, conservalo per un eventuale reso.
Si prega di consultare qui di seguito per i termini più dettagliati riguardanti i casi in cui non esiste il diritto di reso.
Si noti che il diritto di restituire i prodotti non riguarda:
• I prodotti che sono stati ordinati dal produttore secondo le preferenze del clienti.
• Articoli tagliati su ordinazione (compresi i tessuti).
Nel caso di tessili e prodotti di igiene, come poltrone sacco, asciugamani, biancheria da letto o tappeti, accettiamo solo i resi di prodotti con i quali sia stata osservata la massima cautela. I cosmetici non devono essere aperti e la confezione deve essere sigillata.
Il prodotto deve essere restituito immediatamente dopo la cancellazione dell’ordine.
Nel reso o nella sostituzione di un prodotto, è il cliente stesso a rispondere del rischio di possibile danno. Un prodotto danneggiato non verrà accettato come reso o sostituito, a meno che il prodotto non sia stato danneggiato durante il trasporto al cliente.
Il prodotto che desideri restituire deve essere non usato e nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Si prega di assicurarsi che tutte le parti che fanno parte del prodotto, compresi la confezione del prodotto e il manuale di istruzioni, siano incluse nel pacco di ritorno.
Si prega di impacchettare l'articolo nel pacco originale o in una scatola equivalente.
Se si usa il materiale di imballaggio originale, rimuovere le vecchie targhette con l'indirizzo, gli adesivi e altre note. Inoltre, usare nastro adesivo trasparente o una tasca di plastica trasparente.
Si prega di notare quanto segue quando si imballa un prodotto per la spedizione:
Oggetti fragili
• Usa materiale ammortizzante extra per gli oggetti fragili.
• Se possibile, aggiungere sulla scatola la scritta “fragile”.
Imballaggio
• Oltre che nella confezione del prodotto, imballa il prodotto in una scatola per la spedizione.
• Usare una scatola di cartone di alta qualità.
• Il prodotto non dovrebbe toccare le pareti della scatola: lasciare abbastanza spazio attorno ad esso.
• Mettere materiale di imballaggio extra tra la confezione del prodotto e la scatola di spedizione per creare uno strato protettivo.
• Gli angoli e i lati della scatola potrebbero aver bisogno di rinforzo aggiuntivo.
Chiusura
• Usare nastro adesivo trasparente resistente. Nastri adesivi marroni o di altri colori potrebbero danneggiare il pacco.
• Chiudere la scatola e tutti i bordi e gli angoli.
Restituendo uno o pù prodotti, lo sconto o buono regalo può diminuire o può essere annullato se il valore finale risulta al di sotto della cifra che dava diritto allo sconto o buono regalo ricevuto. Inoltre i prodotti ricevuti in omaggio dovranno essere restituiti se le condizioni della promozione non sono più soddisfatte restituendo uno o più prodotti.
Se lo desideri, puoi cambiare il prodotto che hai ordinato con un altro. Il modo più semplice e veloce per effettuare un cambio è il seguente:
Puoi avviare il reso dal tuo account personale. Poi, semplicemente, ordina un nuovo prodotto dal nostro negozio online.
Una volta ricevuto il prodotto reso, lo elaboreremo e riceverai un rimborso per il prodotto secondo il metodo di pagamento utilizzato. A questo punto, il nuovo prodotto che desideravi è di solito già arrivato, a condizione che sia un articolo in stock.
Purtroppo, a volte può verificarsi un errore umano e viene inviato il prodotto sbagliato. Se ti abbiamo inviato il prodotto sbagliato, contatta immediatamente il servizio clienti. Risolveremo il problema il prima possibile e riceverai un prodotto sostitutivo il più rapidamente possibile.
Il prezzo dei prodotti restituiti viene sempre rimborsato secondo il metodo di pagamento usato per l’ordine. Se il prodotto restituito è stato usato, è danneggiato o non è adatto per la rivendita, Finnish Design Shop ha il diritto di addebitare una cifra per la perdita di valore fino al prezzo totale del prodotto. Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro magazzino. I resi vengono messi in lavorazione secondo l’ordine di arrivo al magazzino. La decisione riguardante il rimborso viene presa dopo aver ricevuto il prodotto. Non accettiamo i prodotti resi se:
• Dopo aver ricevuto il prodotto notiamo che ci sono difetti nel prodotto stesso o nella confezione.
• Eventuali peli di animali, capelli o macchie sul prodotto restituito comporteranno la decisione immediata di non accettare il reso.
Se ci sono difetti o mancanze nella condizione del prodotto, la nostra Assistenza Clienti contatterà il cliente.
Se stai restituendo un prodotto ordinato tramite fattura, assicurati di effettuare il pagamento entro la data di scadenza come di consueto. Una volta ricevuto il reso, emetteremo un rimborso se il reso può essere accettato secondo i nostri termini. Eventuali spese di sollecito saranno a carico del cliente se la fattura non è stata pagata entro la data di scadenza.
Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o ha subito danni durante il trasporto, scatta alcune foto all’imballaggio e al prodotto. Inviaci le foto e una descrizione più dettagliata tramite il modulo di reclamo entro tre giorni dalla ricezione dell’ordine.
La nostra Assistenza Clienti ti contatterà il prima possibile. Conserva sempre l’imballaggio di spedizione danneggiato.
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