Ricompense e livelli

  0–5 punti 6–15 punti 16–30 punti 30+ punti
-10% sul tuo primo ordine
Accesso anticipato alle campagne
Prezzi speciali per i membri
Regali di compleanno –10 % –15 % –15 % –20 %
Vantaggi sulla spedizione in base a livello e paese*
Accesso diretto agli omaggi
Assistenza di interior design gratuita    
Eventi esclusivi      

*Livello 2: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 129 €. Livello 3-4: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 99 €.

FAQ

Guadagnerai punti per gli acquisti di prodotti che effettui come membro in conformità con i termini del nostro programma fedeltà cliente.

Gli iscritti guadagnano un punto per ogni acquisto di almeno 100 € (buoni regalo esclusi) una volta effettuato l’accesso al negozio online o previa identificazione allo showroom & negozio di Finnish Design Shop. Ogni 100 € di spesa corrisponde a un punto. Quindi, se effettui un acquisto di 240 €, riceverai un totale di due punti. Acquisti effettuati in diverse occasioni o con ricevute diverse non sono cumulabili, e non è possibile far confluire in un unico account i punti di account diversi.

L’iscrizione al programma fedeltà garantisce diversi vantaggi e sconti sui prodotti e i servizi di Finnish Design Shop. Questi vantaggi possono essere ricompense una tantum od offerte valide per un periodo limitato. Per scoprire le tue offerte attuali visita Le mie pagine (Dati personali).

Gli attuali vantaggi per i membri e le istruzioni su come utilizzarli sono disponibili su Le mie pagine (Dati personali). Si prega di notare che lo sconto del 10% su tutto il sito è utilizzabile una sola volta. Il vantaggio si applica ai prodotti non scontati e non è cumulabile con altre offerte. Valido per un periodo limitato.

I tuoi punti avranno una validità di 12 mesi alla volta, a partire dal momento in cui guadagni il primo punto. Per conoscere il tuo saldo, visita Le mie pagine (Dati personali).

I punti si guadagnano solamente per gli acquisti effettuati dopo l’accesso al sito di Finnish Design Shop o l’identificazione nello showroom & negozio. I punti non possono essere accumulati retroattivamente.

L’account è personale e l’iscrizione non può essere combinata con quella, per esempio, di un familiare. Ogni membro del programma fedeltà viene identificato tramite l'indirizzo email.