Pieces of Nordic Happiness
Assistenza Clienti
Tel. +358 20 743 2534 (  )
[email protected]

Resi & Cambi

Resi & Cambi

È possibile restituire o cambiare un prodotto che non è stato utilizzato

I clienti di Finnish Design Shop hanno un diritto di sostituzione e restituzione valido 30 giorni. Il diritto di recesso non riguarda i prodotti che sono stati prodotti o modificati secondo le preferenze del Consumatore.

Il cliente può restituire il prodotto se

1. L’ordine è stato revocato secondo le condizioni di vendita informandone Finnish Design Shop al massimo entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto,
2. Il prodotto non è stato usato,
3. Il prodotto è nello stesso stato in cui il cliente lo ha ricevuto e tutte le parti che fanno parte del prodotto, compresi la confezione del prodotto e il manuale di istruzioni, sono incluse nel pacco di ritorno,
4. Il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente. Se i tuoi articoli sono stati consegnati su un pallet, conservalo per un eventuale reso.

Si noti che il diritto di restituire i prodotti non riguarda:

• I prodotti che sono stati ordinati dal produttore secondo le preferenze del clienti.

• I tessuti tagliati su ordinazione.

• I prodotti che richiedono l’assemblaggio o l’installazione.

Se non sei sicuro se desideri tenere un prodotto che richiede l’assemblaggio o l’installazione, dovrai decidere sulla restituzione prima di assemblarlo o installarlo.

Nel caso di tessili e prodotti di igiene, come poltrone sacco, biancheria da letto o tappeti, accettiamo solo i resi di prodotti con i quali sia stata osservata la massima cautela nel provarli.

Il prodotto deve essere restituito immediatamente dopo la revoca dell’ordine.

Restituendo dei prodotti, è il cliente stesso a rispondere dei rischi di trasporto. La restituzione di un prodotto danneggiato non verrà accettata, a meno che il prodotto non sia stato danneggiato durante la prima consegna, cioè quella dal negozio al cliente.

Rimborso dei prodotti resi

Il prezzo dei prodotti restituiti viene sempre rimborsato secondo il metodo di pagamento usato per l’ordine. Se il prodotto restituito è stato usato, è danneggiato o non è adatto per essere di nuovo venduto, Finnish Design Shop ha il diritto di addebitare il prezzo parziale o totale del prodotto.

Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro magazzino. I resi vengono messi in lavorazione secondo l’ordine di arrivo al magazzino.

Si noti che la decisione riguardante il rimborso viene presa dopo aver ricevuto il prodotto. Non accettiamo i prodotti resi se:

• Dopo aver ricevuto il prodotto notiamo che ci sono difetti nel prodotto stesso o nella confezione.

• Il prodotto è stato assemblato o installato. Ad esempio, molti tavoli, sedie e sgabelli richiedono l’assemblaggio e le lampade a sospensione, le lampade da parete e gli scaffali richiedono l’installazione.

• Eventuali peli di animali, capelli o macchie sul prodotto restituito comporteranno la decisione immediata di non accettare il reso. 

Se ci sono difetti o mancanze nella condizione del prodotto, la nostra Assistenza Clienti contatterà il cliente.

Reclami

Nel caso in cui abbia ricevuto un prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso, ti preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected] entro 3 giorni dalla consegna e di allegare immagini chiare del prodotto e della confezione. Provvederemo ad esaminare il reclamo e ti contatteremo al più presto a proposito del cambio o del reso.

Codici campagna, buoni regalo e oggetti in omaggio

Restituendo uno o pù prodotti, lo sconto o buono regalo può diminuire o può essere annullato se il valore finale risulta al di sotto della cifra che dava diritto allo sconto o buono regalo ricevuto. Inoltre i prodotti ricevuti in omaggio dovranno essere restituiti se le condizioni della promozione non sono più soddisfatte restituendo uno o più prodotti.