Assistenza Clienti
Tel. +358 20 743 2534  ()
assistenza@finnishdesignshop.it
Servizio Contract (per aziende)
Tel. +358 20 743 2535
contracts@finnishdesignshop.com

Registrazione

Vantaggi della registrazione

Per i clienti registrati ordinare è più veloce in quanto i dati del clienti non devono essere inseriti di nuovo quando si effettua un nuovo ordine. Volendo potrai inserire più di un indirizzo di consegna e decidere di volta in volta quale utilizzare. Inoltre un utente registrato può seguire le fasi della spedizione e vedere gli ordini precedenti. Se lo desidera, un utente registrato può ricevere informazioni sui nuovi prodotti o su altro di attuale. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo. Puoi anche andare a cancellare dal registro clienti i dati che ti riguardano cliccando su ”Dati personali”.

Istruzioni per la registrazione

1. Inizia la registrazione cliccando su ”Log in”.

2. Dopodiché clicca su ”Registrati” e compila il modulo di registrazione. Quelle segnate in rosso sono informazioni obbligatorie.

3. Come password puoi scegliere qualsiasi combinazione di numeri e lettere la cui lunghezza sia di 5-12 caratteri. Il nome utente sarà il tuo indirizzo e-mail. Dopo aver compilato il modulo, clicca su ”Continua”.

4. La tua registrazione è stata accettata e puoi procedere all’acquisto dei prodotti. Riceverai un avviso di registrazione anche al tuo indirizzo e-mail. Conserva la password e ricordati di disconnetterti dal servizio dopo aver effettuato i tuoi acquisti. In questo modo nessuno potrà accedere al servizio con i tuoi dati senza che tu lo sappia.

Ordinare senza essere registrati

Puoi ordinare su Finnish Design Shop anche senza registrarti. In questo caso i tuoi dati verranno conservati soltanto per il periodo di tempo richiesto per il trattamento dell’ordine. Ti consigliamo in ogni caso di leggere a proposito dei vantaggi per i clienti registrati.

Hai dimenticato la password?

Se hai dimenticato la password, inviaci un’e-mail tramite il link nella pagina di Registrazione. Ti invieremo una nuova password all’indirizzo e-mail che hai indicato nella sezione ”Dati personali”. Per motivi di sicurezza non invieremo la password a nessun altro indirizzo. Se il tuo indirizzo e-mail è cambiato, contatta la nostra assistenza clienti che ti aiuterà a registrarti di nuovo e cancellerà dal nostro sistema le informazioni non più valide.

Modifica dei propri dati

Se desideri modificare i dati forniti al momento della registrazione, lo potrai fare effettuando il Log in e poi scegliendo nel menu in alto ”Dati personali”. Qui potrai controllare e modificare i tuoi dati.